NEWSLETTER
LOGIN - REGISTRATI ADESSO!
logo_print

Il trenino della fantasia

Autore del progetto: Ines Orlando

Una felt-board realizzata da Ines Orlando di Vicenza. Il trenino della fantasia nasce come gioco multisensoriale, realizzato interamente in feltro e stoffa su una base di cartone.

Stimola il bimbo attraverso la vista con i suoi colori e la calda sensazione  tattile  del feltro e delle stoffe  .
Un gioco per inventarsi narrazioni e avventure sempre nuove con i personaggi removibili (orsetto,dolcini) e stacca attacca (stella, pacchi dono) e imparare giocando insieme.

La creatrice di questo originale gioco di pezza è una giovane mamma, curiosa della vita da sempre, la sua attività formatrice/educatrice con mamme e bimbi da 15 anni. Ecco come ci presenta la sua passione per la creatività:

"Sono una blogger da un anno, momento in cui  ho ideato e curo un sito (www.lunainsoffitta.com) , persona creativa a tratti simpatica!!!. adoro il feltro, i gomitoli di lana e i materiali poveri,  penso che il bello dei giochi è crearli insieme alle mie bimbe in attimi di semplice e meravigliosa felicità. Mi definisco una persona in viaggio fuori e dentro di me, che cerca ogni giorno di sapere qualcosa di più, saper essere la parte più bella e colorata di sè, saper fare qualcosa di nuovo"

Appuntamento sul suo blog!!!

Torna alla galleria dei partecipanti



Scarica la locandina del concorso

Segui il concorso anche sulla nostra fan page di facebook